martedì 14 dicembre 2010

APPUNTAMENTO PER VENERDI' 17



Ci siamo quasi: venerdì 17 dicembre, dopo oltre un mese di interruzione dovuta a impegni di natura lavorativa, il nostro "Focolare" verrà riacceso. Riprenderà così la nostra cavalcata dedicata ai vecchi palinsesti radiofonici e televisivi, iniziativa che si avvia a festeggiare il primo compleanno godendo degli unanimi consensi degli appassionati navigatori e soprattutto trovando ulteriori canali di diffusione, come quello delle librerie. Si sta infatti concretizzando il progetto, esposto già tempo addietro, di un volume dedicato all'analisi di un certo numero di trasmissioni televisive per mezzo di apposite schede. Poichè ci vorranno ancora alcuni mesi prima che il tutto possa ritenersi pronto, vi terremo aggiornati con gradualità sull'evoluzione della realizzazione di questo nostro libro.

Per intanto, anche per prepararci tutti quanti ad accogliere la ripresa dei nostri post, vi lasciamo al vecchio monoscopio RAI, con tanto di sottofondo musicale (come usava fino a qualche anno fa, un quarto d'ora prima del "via" di ciascuno dei due blocchi quotidiani di programmi televisivi).

Appuntamento quindi (in barba alla cabala) a venerdì 17.

Un caro saluto

CBNeas



4 commenti:

Verdier il Vampiro ha detto...

"Appuntamento quindi (in barba alla cabala)"

Sì, infatti....non potevi posticipare o anticipare?

CBNeas1968 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
CBNeas1968 ha detto...

Be', in fondo venerdì 17 è un giorno come un altro: se proprio devo essere superstizioso, la mia giornata "sfigata" per eccellenza è sabato 8 (e ne è in arrivo uno nel mese di gennaio...).

Giovanni Capozzi ha detto...

Simpatici i brani del monoscopio. Li ricordo entrambi: da bambino trovavo molto piacevole questa introduzione musicale, magari mentre mia madre sferruzzava e insieme attendevamo la Tv dei Ragazzi. Se il competente blogger mi sapesse dire anche il titolo del brano abbinato al monoscopio del "Nazionale" ne sarei felicissimo.